Un promontorio che dalla Sicilia punta verso la costa Calabra. Un’oasi di tranquillità, immersi nella natura e affacciati sui laghi di Ganzzirri e sul mare dello Stretto.

Questo è Parco Pelorias, un luogo magico in cui sorge il nuovo complesso residenziale, composto da ville unifamiliari, bifamiliari e trifamiliari con giardino privato, in armonia con il territorio e dallo stile coerente e ricercato.

I rendering d'interni per Parco Pelorias.

Per questo progetto ci siamo dedicati alla produzione di rendering d’interni. Infatti, il fine è quello di mostrare ai possibili acquirenti la resa finale dei lavori tutt’ora in corso e di velocizzare così le operazioni di vendita.

Il nostro compito è stato quindi quello di dare vita ai disegni tecnici, in modo da renderli vivi e interessanti, pensandoli come accoglienti soluzioni abitative. Per far ciò, particolare attenzione è stata prestata agli arredi, dalle linee pulite e moderne, e alle finiture. In questo senso, tutte le ville sono infatti impreziosite da rivestimenti in gres di alto livello, in grado di riprodurre ora l’effetto della pietra, ora quello del caldo legno.

Lo scopo dei rendering d'interni.

Il risultato sono immagini di grande impatto, che comunicano la bellezza degli ambienti e la loro esclusività, creando quella piacevole atmosfera di un’abitazione pronta per essere vissuta.

La tua villa a Parco Pelorias.

Siete interessati ad acquistare una di queste bellissime soluzioni a due passi dalle stupende coste di Capo D’Orlando? Contattate direttamente la Mari Immobiliare srl per ricevere tutte le informazioni necessarie.
info@residencepelorias.com
info@mariimmobiliare.com

Per parlare direttamente con un consulente:
Cell: +39 366 4590059
Tel: 0941 901877

Progetto sviluppato in collaborazione con Stefano Mimmocchi Rendering

Luglio 16, 2020